LOGO
,

Alice through the Looking Glass: ecco il primo trailer italiano

Alice through the Looking Glass: ecco il primo trailer italiano

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato i primi (brevi) video che anticipavano l’uscita del trailer di Alice through the Looking Glass. La Disney ha finalmente diffuso sul suo canale YouTube il primo teaser trailer ufficiale in lingua italiana del film, diretto da James Bobin e sequel del fortunatissimo Alice in Wonderland del 2010, diretto da Tim Burton.
Scritto da Linda Woolverton, come il precedente, e basato sui personaggi creati dal genio di Lewis Carroll, Alice through the Looking Glass è prodotto dallo stesso Tim Burton, impegnato con le riprese di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
In questa seconda avventura, Alice fa ritorno nel Sottomondo dove ritrova i suoi vecchi amici. Tra questi, anche il Cappellaio Matto, che però ha perso la sua “moltezza”. Così la Regina Bianca manda Alice a cercare la Chronosphere, un oggetto che regola lo scorrere del tempo custodito nella stanza del Gran Clock. Inizia per la giovane una corsa per cercare di salvare il Cappellaio Matto e Alice si troverà a fare un viaggio nel tempo che le permetterà di incontrare amici e nemici in momenti diversi della loro vita.
Nel cast, Mia Wasikowska dà il volto ad Alice, Johnny Depp sarà nuovamente il Cappellaio Matto, Anne Hathaway la Regina Bianca e Helena Bonham Carter la Regina Rossa. A loro si aggiungono anche Sacha Baron Cohen, nel ruolo del Tempo, e Rhys Ifans nei panni del padre di Alice. Alice through the Looking Glass uscirà in Italia il 25 maggio 2016. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top