LOGO
,

Regression: il trailer italiano del film di Alejandro Amenàbar

Regression: il trailer italiano del film di Alejandro Amenàbar

Ethan Hawke e Emma Watson sono i protagonisti di Regression, nuovo film del regista Premio Oscar Alejandro Amenàbar, che torna al cinema dopo Agora del 2009. La Key Films ha reso disponibile online il trailer ufficiale in italiano del film, che potete vedere in calce a questa news.
Il film è ambientato nel 1990, in Minnesota. Il detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) indaga sul caso di una giovane ragazza, Angela (Emma Watson), che accusa il padre di un crimine atroce. Quando il padre della ragazza ammette la sua colpa, pur senza avere memoria del crimine, il famoso psicologo Kenneth Raines viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, attraverso la tecnica della regressione. Ma quello che il detective e lo psicologo scopriranno, sarà un mistero orribile che ha a che fare con delle messe nere.
Amenàbar sembra, quindi, tornare a quelle atmosfere cupe, inquietanti e angoscianti che hanno fatto la sua fortuna con The Others, pellicola del 2001. Scritto, diretto e prodotto dallo stesso regista, Regression è stato già distribuito in Spagna e Regno Unito ad ottobre, mentre in Italia arriverà il 3 dicembre. Nel cast anche David Thewlis nei panni del dr. Raines. Vi lasciamo alle immagini del trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top