LOGO
,

Il Corvo: riparte il remake

Il Corvo: riparte il remake

Erano mesi che non si sentiva più parlare del remake di Il Corvo, film del 1994 di Alex Proyas e ultima apparizione sullo schermo di Brandon Lee, morto accidentalmente durante le riprese. La produzione si era infatti bloccata a seguito della bancarotta dichiarata dalla Relativity Media lo scorso agosto, ma già nei mesi precedenti c’erano stati altri problemi: primi fra tutti l’abbandono da parte degli attori chiamati ad interpretare il ruolo del protagonista, Luke Evans e Jack Huston.
Ora c’è stata un’inversione di marcia: Il Corvo, infatti, sarà la prima pellicola che la Relativity Media produrrà dopo i problemi finanziari e a dirigere il remake è stato confermato Corin Hardy. Intervistato da Entertainment Weekly, il regista ha dichiarato: “Il Corvo si farà, lo farò io. Lo stavamo già facendo e stava andando tutto molto bene, fino a quando non sono sorti problemi per la Relativity Media. Ora la casa di produzione sta risolvendo i suoi problemi e stiamo tutti aspettando di ripartire“.
Ospite al Lucca Comics & Games, ne ha parlato anche James O’Barr, creatore del fumetto dal quale prende le mosse il film. O’Barr ha affermato che il nuovo Corvo sarà molto diverso da quello a cui ha dato il volto Brandon Lee e che ancora non si sa chi sarà ad interpretarlo, mentre il film non sarà un vero e proprio remake in quanto sarà più fedele al fumetto originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top