LOGO
,

Brad Pitt e Marion Cotillard per il nuovo film di Robert Zemeckis

Brad Pitt e Marion Cotillard per il nuovo film di Robert Zemeckis

Dopo The Walk, che negli USA non è stato un clamoroso successo di botteghino, Robert Zemeckis sta già lavorando al suo prossimo film, un thriller spionistico a sfondo sentimentale ambientato durante la II Guerra Mondiale.
Per il momento il film non ha ancora un titolo, ma di certo si sa che il regista è intenzionato a farlo uscire in sala per la fine di novembre 2016. Protagonisti della storia saranno Brad Pitt, che aveva, in passato, dimostrato interesse per il progetto, e Marion Cotillard, che in questi giorni ha firmato il contratto che la lega al nuovo film di Zemeckis.
La sceneggiatura si basa su una idea originale di Steven Knight, sceneggiatore di Locke e nominato al Premio Oscar per Piccoli affari sporchi, film del 2002 di Stephen Frears. La storia si concentra su due spie che si innamoreranno durante una missione a Casablanca, organizzata per uccidere l’ambasciatore tedesco. Una volta sposati, il marito si accorge che la moglie fa il doppio gioco e gli viene dato l’incarico di ucciderla. Le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top