LOGO
,,

33TFF: Chiara Francini madrina del festival

33TFF: Chiara Francini madrina del festival

Sarà l’eclettica attrice Chiara Francini a condurre le serate di apertura e di chiusura della 33esima edizione del Torino Film Festival, che si aprirà il 20 novembre al Lingotto, con serata di gala e proiezione in anteprima del film Suffragette di Sarah Gavron e si chiuderà il 28 novembre al cinema Reposi.

“Sono lieta che Chiara Francini, attrice che ammiro e che sta riscuotendo sempre più successo ed elogi di pubblico e critica al cinema come in televisione, – commenta il direttore del festival Emanuela Martini – mi affianchi con la sua verve e la sua professionalità nel presentare il programma del festival”.

“Torino è una città che adoro e mi riempie di gioia partecipare a questa edizione del suo festival, prestigioso e al tempo stesso originale e coraggioso – spiega l’attrice – Ho conosciuto il TFF anni fa da spettatrice, ci sono tornata per ragioni professionali e adesso, come madrina, cercherò di metterne in risalto la qualità e l’inconfondibile identità. Ringrazio il direttore Emanuela Martini per avere voluto questo festival con la partecipazione straordinaria di Chiara Francini”.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top