LOGO
,

Nuovo video per Alice through the Looking Glass

Nuovo video per Alice through the Looking Glass

Ieri vi avevamo mostrato un primo breve video tratto da Alice through the Looking Glass, sequel di Alice in Wonderland del 2010. Oggi la Disney ha rilasciato un secondo video promozionale del film che potete vedere in calce a questo articolo.
Sappiamo anche qualcosa in più rispetto alla trama: i fatti raccontati in Alice through the Looking Glass si svolgono qualche anno dopo quelli raccontati nel film di Tim Burton. Alice viene richiamata nel Paese delle Meraviglie dove scopre che l’eccentricità del Cappellaio Matto è aumentata notevolmente, trasformandolo anche nell’aspetto. L’unico modo per salvarlo è quello di viaggiare indietro nel tempo e trovare la causa che ha ridotto il Cappellaio Matto in questo modo. Durante il suo viaggio, Alice incontrerà molti dei personaggi che abbiamo già visto nel primo film, ma più giovani, e dovrà vedersela con Tempo, non favorevole al viaggio della ragazza nel passato.
Oltre a Mia Wasikowska, Johnny Depp e le new entry Rhys Ifans e Sacha Baron Cohen, nel cast torneranno anche Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. Alla regia, come già vi avevamo detto, non ci sarà Burton, ma James Bobin. Il film uscirà negli USA a fine maggio 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top