LOGO
,

By the sea: nuovo trailer italiano del film di Angelina Jolie

By the sea: nuovo trailer italiano del film di Angelina Jolie

La Universal Pictures International Italy ha pubblicato online il nuovo trailer in italiano di By the sea, pellicola di Angelina Jolie in uscita nel nostro Paese il prossimo 12 novembre.
Oltre a dirigere il film, Angelina Jolie ne è la protagonista e insieme a lei, dopo dieci anni dal galeotto Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman, ci sarà anche il marito Brad Pitt.
Dagli anni della Seconda Guerra Mondiale raccontati in Unbroken, film diretto dalla Jolie lo scorso anno, questa volta ci spostiamo nella Francia degli anni Settanta. L’ex ballerina Vanessa e il marito Roland, uno scrittore statunitense, viaggiano per la Francia. Tra i due, però, si è rotto qualcosa e se ne renderanno conto sempre di più durante il loro viaggio. Quando arriveranno in un paesino sul mare e inizieranno a frequentare altre persone che trascorrono le loro vacanze lì, la loro crisi sembra essere senza speranze e decideranno di affrontare le tante questioni irrisolte.
Scritto dalla stessa Jolie, By the sea è stato girato interamente a Malta e nel cast vede anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud e Richard Bohringer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top