LOGO
,

Alice through the looking glass: prime immagini dalla Disney

Alice through the looking glass: prime immagini dalla Disney

It’s time to go back“. La Disney inizia a stuzzicare la nostra curiosità con un video di pochi secondi riguardante Alice through the looking glass, sequel del film Alice in Wonderland diretto nel 2010 da Tim Burton.
Questa volta, dietro la macchina da presa, non ci sarà il visionario regista, impegnato con la produzione di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ma James Bobin, regista dei due film sui Muppet. Una sfida difficile per Bobin che dovrà fare i conti con il grande successo ottenuto dal primo film: Alice in Wonderland, infatti, si è piazzato al ventunesimo posto nella classifica dei film che hanno incassato di più al botteghino nella storia del cinema.
Gran parte del cast del primo film è stata confermata, Alice avrà di nuovo il volto di Mia Wasikowska, mentre Johnny Depp sarà il Cappellaio Matto, ma non mancheranno le new entry, come Rhys Ifans (il padre di Alice), Sacha Baron Cohen (Tempo) e Toby Jones (Wilkins). Alice through the looking glass arriverà nelle sale USA il prossimo 27 maggio. Vi lasciamo alle immagini del video rilasciato dalla Disney.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top