LOGO
,

Rihanna nel cast del nuovo film di Luc Besson

Rihanna nel cast del nuovo film di Luc Besson

Con un post su Instagram, il regista francese Luc Besson ha annunciato che nel cast del suo prossimo film ci sarà anche la popstar Rihanna. Ancora non si sa il ruolo che la cantante interpreterà, ma pare che il suo personaggio sarà fondamentale nella storia.
Il film al quale Besson sta lavorando è lo sci-fi Valerian and the City of thousand Planets ed è tratto dal fumetto francese Valerian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, pubblicato negli anni Sessanta.
Valerian e Laureline, due agenti speciali incaricati di proteggere la Terra, si recano in viaggio su Syrte, capitale di un sistema composto da mille mondi. Mentre i due cercano di scoprire se Syrte può rappresentare un problema per la Terra, scoppia una violenta rivoluzione che vede la popolazione di Syrte affrontare una tirannica aristocrazia.
Nel film reciteranno anche Dane DeHaan, Clive Owen e Cara Delevingne. Le riprese del film partiranno tra un paio di mesi, mentre l’uscita in sala è stata fissata per l’estate del 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top