LOGO
,

Leonardo Di Caprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

Leonardo Di Caprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

Con la sua casa di produzione, la Appian Way, Leonardo Di Caprio produrrà un film sullo scandalo della Volkswagen, che nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé.
Il progetto, in mano alla Paramount, si baserà sul libro di prossima uscita di Jack Ewing, corrispondente economico dall’Europa dell’International New York Times, che tratta di questo argomento e del quale la major ha già acquistato i diritti. Il libro di Ewing indagherà sull’etica della famosa azienda automobilistica tedesca che ha portato ad una delle più clamorose frodi della storia, mettendo a repentaglio l’intero settore. Ovviamente è ancora presto per conoscere ulteriori dettagli relativi al film, soprattutto il nome del regista e il cast, ma oltre a Di Caprio e Paramount, la pellicola sarà prodotta anche da Jennifer Davisson.
Di Caprio tornerà come attore nelle sale il prossimo 28 gennaio, con l’uscita di Revenant, film diretto da Alejandro Gonzales Inarritu, che lo scorso anno vinse il Premio Oscar per Birdman.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top