LOGO
,

X-Files: il teaser animato che anticipa il ritorno della serie

X-Files: il teaser animato che anticipa il ritorno della serie

E’ stato pubblicato in rete il teaser di una delle serie tv più attese del 2016: X-Files. Il teaser è stato realizzato con la tecnica di animazione in 2D, mentre le voci che si sentono fuori campo sono quelle degli attori.
Dobbiamo chiederci, siamo realmente soli o qualcuno ci ha mentito?“, si chiede l’ispettore Mulder nel teaser. Si sentono anche le voci dell’Uomo che fuma, che chiede di riaprire l’X-Files, e dell’ispettore Scully. David Duchovny e Gillian Anderson rivestiranno i panni dei due ispettori dell’ignoto che hanno tenuti incollati milioni di telespettatori agli schermi televisivi negli anni Novanta. Con loro anche Mitch Pileggi, nel ruolo di Walter Skinner, Annabeth Gish, William B. Davis, Bruce Harwood, Tom Braidwood e Dean Haglund.
La decima stagione di X-Files, la cui prima puntata è stata proiettata in anteprima al Comic-Con di New York qualche giorno fa, debutterà sul canale FOX il prossimo 24 gennaio e si comporrà di sei episodi, alcuni dei quali saranno omaggi a vecchie puntate dello show.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top