LOGO
,

Ave, Cesare!, ecco il trailer del nuovo film dei fratelli Coen

Ave, Cesare!, ecco il trailer del nuovo film dei fratelli Coen

La Universal Pictures International Italy ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer in italiano di Ave, Cesare!, il nuovo film diretto dai fratelli Joel e Ethan Coen.
Ambientato negli anni Cinquanta, il film si basa sul vero lavoro di Fred Otash, ex guardia del corpo e detective che viene assunto dall’industria cinematografica di Hollywood per spiare ed investigare la vita delle star dell’epoca. Protagonista del film è Eddie Mannix, che si trova a dover fronteggiare una serie di problematiche sorte durante la lavorazione di un kolossal, Ave, Cesare! appunto. Mannix, che dovrà cercare di capire chi ha rapito l’attore protagonista del film, sarà impegnato ad evitare che la notizia esca dagli studios e a placare qualsiasi tipo di scandalo.
Ave, Cesare! conta su di un cast di eccezione: Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Frances McDormand, Jonah Hill e Christopher Lambert. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 febbraio 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top