LOGO
,

Henry Cavill e Luke Evans nel film bellico Sand Castle

Henry Cavill e Luke Evans nel film bellico Sand Castle

Secondo quanto riportato da Deadline, l’uomo di acciaio Henry Cavill e Luke Evans (Lo Hobbit, Dracula Untold) si uniranno a Nicholas Hoult nel dramma bellico Sand Castle di Fernando Coimbra.
Prodotto dalla Mark Gordon Company e dalla Treehouse Pictures, Sand Castle si ispira alla vera esperienza da mitragliere dello sceneggiatore Chris Roessner, durante la guerra in Iraq nel 2003. La storia avrà come protagonista il giovane Matt Ocre, interpretato da Hoult, incaricato di riparare un acquedotto a Baqubah. Qui il ragazzo dovrà affrontare la diffidenza della popolazione locale, che lo considera nemico a prescindere dal lavoro che sta svolgendo. Ancora non si conoscono, però, i ruoli che Cavill e Evans interpreteranno nel film. Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme: nel 2011, infatti, sono stati, con Mickey Rourke e Stephen Dorff, i protagonisti di Immortals, di Tarsem Singh.
Coimbra, che dirigerà la pellicola, è da poco giunto alla ribalta grazie alla regia di alcune puntate della serie di successo Narcos.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top