LOGO
,

Sherlock: ecco il nuovo trailer della puntata speciale

Sherlock: ecco il nuovo trailer della puntata speciale

E’ disponibile online il nuovo trailer dell’episodio speciale di Sherlock, fortunata serie britannica creata da Mark Gatiss e Steven Moffat nel 2010. L’episodio speciale sarà distribuito in tv, sulla BBC, entro la fine del 2015, per poi approdare anche in alcuni cinema. Ispirata ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, la serie segue le vicende dell’ispettore più celebre di tutti i tempi, Sherlock Holmes, e del suo assistente John Watson.
In questo episodio, che anticipa la produzione della quarta stagione della serie, le cui riprese inizieranno nel 2016, Holmes e Watson fanno un salto indietro nel tempo, fino all’epoca vittoriana (i romanzi sono ambientati in questo periodo, ma la serie ha trasportato il tutto ai giorni nostri). Non si conoscono molti dettagli sulle vicende raccontate nell’episodio, ma Moffat assicura che grazie al salto in epoca vittoriana, la storia sarà terrificante, degna delle atmosfere create da Conan Doyle.
Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano a vestire rispettivamente i panni di Holmes e Watson, mentre alla regia troviamo Douglas Mackinnon, già regista di Doctor Who. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top