LOGO
,

Matthew McConaughey sul set di Gold di Stephen Gaghan

Matthew McConaughey sul set di Gold di Stephen Gaghan

Visibilmente appesantito e calvo: ecco la nuova trasformazione di Matthew McConaughey, che in questi ultimi anni ci ha conquistato con i suoi cambiamenti, soprattutto fisici. Questa volta l’attore è sul set di Gold, nuovo film diretto dal regista Stephen Gaghan, che nel 2001 vinse il Premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura con Traffic di Steven Soderbergh.
Gaghan è al suo terzo film da regista dopo Abandon del 2004 e Syriana del 2005. Gold racconterà una storia realmente accaduta e risalente al 1993. La vicenda riguarderà, infatti, lo scandalo delle miniere d’oro che coinvolse la Bre-X Minerals Ltd. di Calgary: il proprietario della compagnia, David Walsh, acquistò un terreno nella giungla del Borneo in Indonesia, dove era presente un deposito d’oro stimato per 2 milioni all’oncia. Nel corso degli anni, però, la stima crebbe, raggiungendo i 70 milioni del 1997, anno in cui le azioni del gruppo aumentarono il loro prezzo. Ma ben presto si scoprì che i campioni trovati erano in realtà stati ricoperti di polvere d’oro e la Bre-X Minerals Ltd. andò in bancarotta.
Nel cast del film, che in questi giorni si sta girando a Manhattan, ci sono anche Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard (che potete vedere nella gallery qui sotto insieme a McConaughey).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top