LOGO
,

Il Piccolo Principe: ecco il trailer in italiano

Il Piccolo Principe: ecco il trailer in italiano

Il 2016 inizierà all’insegna dei sogni: il 1 gennaio, infatti, uscirà nelle sale italiane Il Piccolo Principe, film diretto da Mark Osborne tratto dal romanzo omonimo di Antoine de Saint-Exupéry. Su YouTube è stato pubblicato il trailer in lingua italiana del film, che potete vedere alla fine di questo articolo.
Pubblicato 71 anni fa e tradotto il 270 lingue, Il Piccolo Principe ha venduto circa 145 milioni di copie in tutto il mondo. Il film, realizzato sia in stop motion sia in CGI, è costato 60 milioni di euro ed è stato presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes. Nel film un anziano aviatore fa la conoscenza di una bambina che da poco si è trasferita nel quartiere con la madre. Grazie alle pagine del diario dell’uomo, la bambina verrà a conoscenza della storia di un ragazzino che l’aviatore ha conosciuto durante uno dei suoi viaggi. Tra bambina e aviatore si creerà un legame molto stretto che li porterà ad affrontare una straordinaria avventura.
Nella versione italiana, le voci dei personaggi sono di Toni Servillo (aviatore), Lorenzo D’Agata (Piccolo Principe), Vittoria Bartolomei (bambina), Paola Cortellesi (madre), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Pif (il re), Alessandro Siani (il Vanitoso), Giuseppe Battiston (l’uomo d’affari) e Alessandro Gassman (il Serprente).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top