LOGO
,

Anche Jon Voight nello spin-off di Harry Potter

Anche Jon Voight nello spin-off di Harry Potter

Fantastic Beasts and where to find them, il tanto atteso spin-off della saga dedicata a Harry Potter, aggiunge un altro nome importante nel suo cast. Si tratta di Jon Voight, attore Premio Oscar nel 1979 per Tornando a casa, di Hal Ashby.
Le riprese del film sono iniziate lo scorso agosto e stanno andando avanti in Inghilterra. Ancora non si conosce quale sarà il personaggio che Voight interpreterà nella saga, così come non si conoscono i ruoli delle altre due new entry nel cast: Carmen Ejogo (vista in Selma – La strada per la libertà) e Gemma Chan (Humans).
Voight, Ejogo e Chan si uniranno, quindi, al protagonista, il Premio Oscar Eddie Redmayne, a Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Jenn Murray. La regia della pellicola è stata affidata dalla Warner a David Yates, che ha già diretto gli ultimi quattro film della saga di Harry Potter. Fantastic Beasts and where to finde them è atteso nelle sale italiane l’11 novembre 2016, una settimana prima dell’uscita in Inghilterra e negli USA.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top