LOGO
,

Taika Waititi dirigerà Thor: Ragnarok

Taika Waititi dirigerà Thor: Ragnarok

Sarà il neozelandese Taika Waititi a dirigere il terzo film dedicato al dio Thor nella saga Marvel interpretata da Chris Hemsworth.
Superando i colleghi Rob Letterman, Ruben Fleischer e Rawson Marshall Thurber, Waititi, poco noto al pubblico internazionale, sarà lo sceneggiatore del prossimo film della Disney, Moana, atteso per la fine del 2016, mentre ha alle spalle sia una carriera da attore (in Lanterna Verde di Martin Campbell e nel mocumentary horror What we do in the shadows, ma anche in tv) sia da regista: nel 2005 il suo cortometraggio Two cars, one night fu candidato all’Oscar.
Il suo film principale resta Boy, del 2010, un vero e proprio successo in Nuova Zelanda, tanto che nel 2012 è stato distribuito anche in altri Paesi.
Thor: Ragnarok è stato sceneggiato da Christopher Yost e Craig Kyle e le riprese inizieranno la prossima estate ai Pinewood Studios in Georgia. Nel cast torneranno Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, mentre la pellicola arriverà nelle sale statunitensi a novembre 2017.

In collaborazione con Geekshow.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top