LOGO
,

Anche Amanda Seyfried nel cast di Twin Peaks

Anche Amanda Seyfried nel cast di Twin Peaks

Il cast della terza stagione di Twin Peaks si arricchisce di un volto non nuovo alle serie tv: Amanda Seyfried, protagonista di Mamma Mia! di Phyllida Lloyd e in tv con la serie Big Love, sarà un personaggio ricorrente nell’universo creato da David Lynch e Mark Frost.
Sul suo personaggio non si conoscono molti dettagli, si sa solo che sarà fondamentale per l’andamento della stagione. Ancora non c’è stato un commento da parte della diretta interessata, né da parte di Showtime, il network che manderà in onda la serie. Amanda Seyfried non è nuova alle serie tv: gran parte del suo successo, infatti, è dovuto alla serie Big Love, trasmessa dal canale HBO dal 2006 al 2011.
Classe 1985, la Seyfried ha conosciuto il successo con il ruolo di Sophie Sheridan nella versione cinematografica del musical Mamma Mia!, per poi prendere parte a film come Letters to Juliet, Les Miserables, Ted 2 e Lovelace. Prossimamente, inoltre, sarà la protagonista, insieme a Russell Crowe, di Padri e figlie, nuovo film di Gabriele Muccino in uscita il prossimo ottobre.
Il terzo capitolo di Twin Peaks, che rivede gran parte del cast originale tornare con lo stesso ruolo interpretato nelle prime due stagioni, è stata scritta interamente da Mark Frost e David Lynch e quest’ultimo sarà il regista di tutta la serie.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top