LOGO
,

Dark Places: arriva il trailer in italiano del film con Charlize Theron

Dark Places: arriva il trailer in italiano del film con Charlize Theron

Una discesa agli Inferi: ecco il tema centrale di Dark Places, thriller diretto da Gilles Paquet-Brenner e interpretato dal Premio Oscar Charlize Theron.
Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn, autrice di Gone Girl, da cui è stato tratto L’amore bugiardo. Al centro della storia vi è Libby Day, interpretata da Charlize Theron, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia, per il quale, e grazie anche alla testimonianza della donna, è stato condannato il fratello. Libby, che riesce a sopravvivere grazie alle donazioni provenienti da tutti coloro che erano stati impietositi dalla sua storia, incrocia la sua strada con i membri del Kill Club, gruppo di ex poliziotti, detective e giornalisti che si impegnano a riaprire casi di cronaca nera. Il gruppo, che crede fermamente nell’innocenza del fratello di Libby, la convince a riaprire il caso e porta la donna a ritornare nei luoghi oscuri della sua infanzia.
La M2 Pictures ha diffuso il trailer in italiano del film, nel cui cast compaiono anche Nicholas Hoult, Christina Hendricks e Chloë Grace Moretz. Dark Places sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 ottobre.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top