LOGO
,

Woody Harrelson cattivo in War of the Planet of the Apes

Woody Harrelson cattivo in War of the Planet of the Apes

Il terzo capitolo del reboot de Il Pianeta delle Scimmie, War of the Planet of the Apes, potrà contare anche sull’interpretazione di Woody Harrelson. L’ex detective Martin Hart della prima stagione di True Detective, infatti, sarà l’antagonista del personaggio interpretato da Gabriel Chavarria, ingaggiato qualche settimana fa.
Harrelson avrà un ruolo da villain, interpretando un personaggio noto con il nome di “Colonnello”. War of the Planet of the Apes parte da dove si era concluso il film precedente, Apes Revolution, e racconterà la guerra risolutiva tra scimmie e umani e l’ascesa di Cesare, che sarà interpretato da Andy Serkis.
La sceneggiatura di Mark Bomback sarà la guida che permetterà a Matt Reeves di dirigere anche questo nuovo capitolo. Il film uscirà in sala nell’estate del 2017, intanto Woody Harrelson è impegnato come protagonista sul set del film diretto da Rob Reiner, LBJ, biopic dedicato a Lyndon Johnson, 36° Presidente degli Stati Uniti, subentrato a John Fitzgerald Kennedy dopo il suo omicidio a Dallas.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top