LOGO
,

Loro chi? Arriva il trailer della commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini

Loro chi? Arriva il trailer della commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini

Sarà in sala dal prossimo 19 novembre il film di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, Loro Chi?, interpretato da Edoardo Leo e Marco Giallini. La Warner Bros. Italia ha diffuso online il primo trailer della commedia, che potete vedere in calce a questa news.
Davide (Edoardo Leo) ha 36 anni e ha una sola, grande aspirazione: conquistarsi la fiducia del presidente dell’azienda per cui lavora, così da essere promosso a dirigente e ottenere un aumento di stipendio. Ma quando sembra essere arrivata l’occasione che tanto aspettava, l’incontro con Marcello, un abile truffatore che ha il volto di Marco Giallini, spazza via tutto, cambiando completamente la vita di Davide. In un attimo il ragazzo perde casa, fidanzata e lavoro e solo imparando da Marcello l’arte della truffa, potrà recuperare tutto.
Loro Chi? rappresenta il debutto alla regia di Fabio Bonifacci, sceneggiatore di commedie di successo come Lezioni di cioccolato, Benvenuti al Nord e Benvenuto Presidente, affiancato da Francesco Miccichè, regista di La Squadra e altre fiction tv. Ecco il trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top