LOGO
,

E’ arrivato il primo trailer del live-action Il Libro della Giungla

E’ arrivato il primo trailer del live-action Il Libro della Giungla

La Disney ha finalmente diffuso online il primo trailer di Il Libro della Giungla, live-action del film del 1967, tratto dalle storie scritte da Rudyard Kipling.
A dirigere questa versione del grande classico è Jon Favreau, già regista di Iron Man, mentre la sceneggiatura è di Justin Marks. Il Libro della Giungla uscirà nei cinema a partire dal 15 aprile 2016 ed è stato girato grazie a potenti mezzi di computer grafica. A interpretare Mowgli è il giovane Neel Sethi, mentre gli animali realizzati digitalmente sono doppiati da Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Idris Elba (Shera Khan), Lupita Nyong’o (Raksha) e Scarlett Johansson (Kaa).
Arrivata nella giungla la tigre Shera Khan, che vuole eliminare ogni traccia dell’uomo, il giovane Mowgli, allevato dai lupi, è costretto ad abbandonare la sua casa e intraprende un viaggio insieme ai suoi fidati amici Baloo e Bagheera. Durante il viaggio, i tre faranno la conoscenza di altri animali, alcuni dei quali si rivelano più pericolosi di quanto immaginato.
Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top