LOGO
,

American Horror Story Hotel: arriva il primo trailer ufficiale

American Horror Story Hotel: arriva il primo trailer ufficiale

Finita (purtroppo) l’era di Jessica Lange, siamo in attesa di vedere come sarà l’American Horror Story Hotel con Lady Gaga. La quinta stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, farà il suo debutto il prossimo 7 ottobre sul canale televisivo FOX e, da poche ore, è disponibile online il primo trailer ufficiale.
Nel video, che potete vedere in coda a questo articolo, vengono mostrati tutti i personaggi che popolano l’hotel: tra stanze, porte che si aprono e corridoi claustrofobici, figure ambigue si alternano fino ad arrivare alla scena finale, in cui viene mostrata una sposa che ha il volto di Lady Gaga.
Ancora non è nota la trama di questa stagione, si sa solo che il detective John Lowe (interpretato da Wes Bentley, apparso già in alcune puntate della scorsa stagione dello show) è chiamato ad indagare su una serie di omicidi brutali avvenuti a Los Angeles, quando un enigmatico indizio lo conduce al misterioso Hotel Cortez, la cui proprietaria si fa chiamare La Contessa (Lady Gaga). Nel cast, oltre ai volti nuovi di Lady Gaga e Cheyenne Jackson, ritroveremo Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Denis O’Hare, Evan Peters, Finn Wittrock e Matt Bomer (che nella scorsa stagione ha preso parte ad una puntata). Special guest anche Naomi Campbell.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top