LOGO
,

Patrick Dempsey entra nel cast di Bridget Jones 3

Patrick Dempsey entra nel cast di Bridget Jones 3

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Patrick Dempsey sta per entrare nel cast di Bridget Jones 3. Il bel dottor Shepherd di Grey’s Anatomy andrà, con il suo personaggio, a colmare il vuoto lasciato dall’abbandono di Hugh Grant alla serie, nata dal romanzo Il diario di Bridget Jones di Helen Fileding.
Sono passati 11 anni da Che pasticcio, Bridget Jones!, secondo film del franchise, e in questa nuova avventura troveremo la protagonista alle prese con un figlio. Infatti il titolo della pellicola per il momento è Bridget Jones’s Baby, ma la trama del film è ancora top secret, anche perché non si rifarà all’ultimo romanzo della serie uscito nel 2013, ma, forse, ad un racconto pubblicato su The Independent dalla Fielding.
Ad interpretare la protagonista tornerà Renée Zellweger e, molto probabilmente, anche Colin Firth rivestirà i panni di Mark Darcy. Salutato un anno fa Hugh Grant, che ha deciso di abbandonare, al suo posto arriverà Patrick Dempsey, ma il suo personaggio, al momento, è sconosciuto. Il film sarà diretto dalla regista del primo, Sharon Maguire, che, insieme a David Nicholls, ha scritto anche la sceneggiatura. Le riprese partiranno tra pochissime settimane.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top