LOGO
,

Demolition: primo trailer del film con Jake Gyllenhaal

Demolition: primo trailer del film con Jake Gyllenhaal

Nei giorni scorsi a Venezia per presentare Everest e attualmente in sala con Southpaw, presto Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di Demolition, nuovo film del regista Jean-Marc Vallée.
Dopo Wild e Dallas Buyers Club, il regista canadese porta sugli schermi la storia di un uomo alle prese con un forte tracollo psicologico a seguito della morte della moglie. Davis, questo il nome del protagonista, interpretato da Gyllenhaal, continua a disfarsi dopo la perdita della moglie, nonostante le pressioni da parte del suocero. Quello che inizia con una lettera di reclamo ad una compagnia di distributori automatici si trasforma in uno sfogo a briglie sciolte che porterà l’uomo ad una serie di confessioni personali. Un’addetta al servizio assistenza della compagnia (Naomi Watts) resta colpita dalle lettere inviate da Davis e tra i due inizia un forte legame, reso ancora più solido dal figlio della donna.
Nel cast figurano, oltre a Gyllenhaal e alla Watts, anche Chris Cooper e Judah Lewis. Il film uscirà nelle sale USA ad aprile 2016. Intanto ecco il primo trailer di Demolition in lingua originale disponibile sul canale YouTube di FoxSearchlight.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top