LOGO
,

Barry Sonnenfeld sarà il regista di Una serie di sfortunati eventi

Barry Sonnenfeld sarà il regista di Una serie di sfortunati eventi

Netflix, che in questi giorni è approdata al Lido per presentare Beasts of No Nations di Cary Fukunaga, ha intenzione di realizzare una serie tratta dal ciclo di romanzi Una serie di sfortunati eventi, scritto da Lemony Snicket, al secolo Daniel Handler.
La serie ebbe già una trasposizione cinematografica nel 2004 ad opera di Brad Silberling con Jim Carrey e Meryl Streep. Il film, purtroppo, non ebbe un seguito e da allora del Conte Olaf e dei tre fratellini Baudelaire non si è saputo più nulla – a meno che, nel frattempo, non abbiate letto i libri.
La produzione ha deciso di affidare la regia di questa nuova serie a Barry Sonnenfeld, regista dei due episodi de La Famiglia Addams con Anjelica Huston, Raùl Julià e Christina Ricci, e dei tre film di Men in Black. Mark Hudis, invece, sarà lo showrunner della serie (una sorta di direttore artistico), mentre Daniel Handler produrrà lo show. Al momento ancora non si sa quando Netflix inizierà a produrre la serie e ancora non si hanno notizie in merito al cast.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top