LOGO
,

Star Wars 8: Benicio Del Toro ufficialmente nel cast

Star Wars 8: Benicio Del Toro ufficialmente nel cast

Dopo i rumors di luglio e agosto è arrivata la notizia secondo la quale Benicio Del Toro sarà uno dei protagonisti di Star Wars – Episodio 8. L’attore, a quanto pare, ha terminato le trattative con la Disney e la LucasFilm e, durante un’intervista realizzata per il lancio di A Perfect Day di Fernando Leòn de Aranoa in Spagna, ha confermato la sua partecipazione all’ottavo film della saga.
A chi gli chiedeva quali fossero i suo progetti futuri, Benicio Del Toro ha risposto: “Solo il prossimo Star Wars, vedremo come sarà. Credo che cominceremo le riprese a marzo“. Per quanto riguarda il personaggio da interpretare, Del Toro non ne ha confermato la tipologia: “Non posso rivelare molto. Diciamo che si tratta di una specie di villain“.
Star Wars 8 sarà scritto e diretto da Rian Johnson e la sua uscita nei cinema è stata fissata per il 26 maggio 2017. Intanto il settimo episodio, Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da J. J. Abrams, primo episodio della terza trilogia, sarà distribuito dal 16 dicembre 2015.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top