LOGO
,

Vincent Cassel cattivo per Bourne 5

Vincent Cassel cattivo per Bourne 5

Al suo ritorno nei panni di Jason Bourne, Matt Damon si troverà a fronteggiare Vincent Cassel, scelto come villain del prossimo film dedicato all’ex agente segreto senza memoria, ancora con il titolo provvisorio di Bourne 5.
Sono passati otto anni da The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo, ultimo film in cui Matt Damon ha interpretato il personaggio di Jason Bourne, diretto da Paul Greengrass, poi la saga aveva preso un’altra strada con The Bourne Legacy: un nuovo personaggio, interpretato da Jeremy Renner, e una nuova storia. Dopo il clamoroso insuccesso che quest’ultimo film ha ottenuto al botteghino, gli ideatori della saga hanno pensato di riprendere le strade esplorate con i primi film: torna Greengrass alla regia e torna Matt Damon come protagonista.
Vincent Cassel è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di un feroce assassino che dà la caccia a Bourne e chissà se in coppia con lui ci sarà Viggo Mortensen, la cui partecipazione al film, sempre in un ruolo da villain, non è ancora stata confermata. L’arrivo di Vincent Cassel nel cast segue di qualche settimana quello di Tommy Lee Jones. Nel cast ci saranno anche Alicia Vikander e Julia Stiles. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Greengrass, insieme a Christopher Rouse e la nuova avventura di Jason Bourne arriverà nelle sale statunitensi a fine luglio 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top