LOGO
,

Colin Trevorrow: da Jurassic World a Star Wars

Colin Trevorrow: da Jurassic World a Star Wars

Star Wars – Episodio IX ha il suo regista: si tratta di Colin Trevorrow. Lo ha confermato la Disney a cui hanno fatto seguito le parole di Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm: “Ero molto interessata a lavorare con Colin sin dai tempi del suo primo film, Safety not guaranteed. Il potere di quella pellicola, unito al successo di Jurassic World, testimoniano come Colin sia un grande narratore ed un fantastico regista“.
Star Wars – Episodio IX sarà l’ultimo film della terza trilogia ed è atteso in sala per il 2019. A dicembre spetterà a Star Wars – Il risveglio della Forza di J. J. Abrams (che era dato come favorito per la regia anche del nono episodio) a rompere il ghiaccio, mentre nel 2017 arriverà l’ottavo episodio diretto da Rian Johnson.
Trevorrow, che da poco ha ottenuto un notevole successo con Jurassic World, ha dichiarato: “Questo non è un lavoro o un compito assegnato: è come sedersi intorno ad un falò circondato da grandi registi, artisti e narratori. Siamo stati chiamati a raccontare nuove storie a nuove generazioni, che meritano quello che abbiamo avuto anche noi, ovvero una mitologia che possa essere effettivamente loro. Lo faremo – ha concluso il regista – prendendo a cuore ciò che George Lucas ci ha donato: creatività illimitata, puro ingegno e speranza“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top