LOGO
,

Carol: primo trailer del film con Cate Blanchett e Rooney Mara

Carol: primo trailer del film con Cate Blanchett e Rooney Mara

Carol è la storia di un amore impossibile tra due donne negli anni ’50. Il film è tratto dal romanzo del 1952 di Patricia Highsmith, The Price of Salt, ed è diretto da Todd Haynes.
E’ disponibile online il primo trailer del film, che vede protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara. La sceneggiatura è stata scritta da Phyllis Nagy e nel cast compaiono anche Sarah Paulson e Kyle Chandler.
Melò ambientato nella New York degli anni Cinquanta, Carol racconta la storia di una ricca moglie annoiata e intrappolata in un matrimonio infelice (Blanchett) che si innamora inaspettatamente della giovane commessa di un negozio (Mara). Passione e sensualità saranno al centro della pellicola, presentata in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes. E proprio durante il festival, Rooney Mara è stata premiata come Miglior Attrice per la sua intensa interpretazione nel film di Haynes.
Carol arriverà nelle sale statunitensi a novembre, mentre in Italia sarà distribuito a partire da gennaio 2016. Ecco il trailer in lingua originale del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top