LOGO
,

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: prime fotografie del film

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: prime fotografie del film

USA Today ha pubblicato le prime fotografie scattate sul set di Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, pellicola diretta da Kirk Jones, sequel del film del 2002 di Joel Zwick. Anche per questo secondo film la sceneggiatura è stata scritta da Nia Vardalos, che veste i panni della protagonista, Toula Portokalos.
E’ stato bello – ha dichiarato l’attrice – avere tutto il cast di nuovo insieme. Appena ci siamo rivisti ci siamo abbracciati e abbiamo mangiato tantissimo. Non era un set normale, era una vera famiglia“. Con la Vardalos tornano anche John Corbett (Ian), Michael Constantine (Kostas Portokalos), Lainie Kazan (Maria Portokalos) e Andrea Martin (zia Voula). Tom Hanks e Rita Wilson saranno i produttori del film. Non sono ancora trapelate indiscrezioni in merito alla trama, si sa solo che tutto ruota intorno alla scoperta di un grande segreto di famiglia e che l’unico modo per i Portokalos di ritrovarsi sarà attraverso un nuovo matrimonio. Ancora più grande di quello tra Toula e Ian.
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è stato girato tra novembre 2014 e maggio 2015 e il film sarà nelle sale statunitensi a marzo 2016. Vi lasciamo alla gallery con le fotografie dal set.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top