LOGO
,

Beetlejuice: Winona Ryder sarà nel sequel

Beetlejuice: Winona Ryder sarà nel sequel

Durante il programma tv Late Night with Seth Meyers, Winona Ryder ha confermato i rumors che la vedevano tornare al cinema con il sequel di Beetlejuice, film del 1988 diretto da Tim Burton.
Alla domanda in merito al progetto da parte di Meyers, la Ryder ha risposto: “Penso di poterlo confermare, perchè me lo ha detto Tim Burton. Era tutto top secret e poi lui, durante la promozione di Big Eyes, ha rilasciato qualche intervista dicendo che avrei fatto parte del cast. Ero davvero sorpresa“.
Già negli scorsi mesi si era parlato del sequel del film e il primo a lasciare qualche dichiarazione in merito fu Michael Keaton, protagonista della pellicola originale. A dicembre, poi, è stata la volta del regista, Tim Burton, che aveva confermato l’esistenza di uno script per Beetlejuice 2, al quale avrebbe lavorato subito dopo l’uscita del suo prossimo film, La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Beetlejuice, oltre ad una giovanissima Winona Ryder e a Michael Keaton, contava anche sulle interpretazioni di Geena Davis, Alec Baldwin e Jeffrey Jones e vinse anche il Premio Oscar per il Miglior Trucco, assegnato a Robert Short, Ve Neill e a Steve La Porte.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top