LOGO
,

Prison Break: la Fox lavora a 10 nuovi episodi

Prison Break: la Fox lavora a 10 nuovi episodi

I presidenti della FOX, Gary Newman e Dana Walden hanno finalmente ufficializzato le indiscrezioni che circolavano da tempo su una delle serie di successo del network: Prison Break. La serie, infatti, tornerà in tv nel 2016 con una miniserie evento di 10 episodi. L’annuncio è stato dato durante l’incontro dei responsabili del network con i critici televisivi statunitensi a Beverly Hills.
La descriverei – ha dichiarato Walden come un sequel: ritroveremo i personaggi a diversi anni di distanza dal finale dello show. La miniserie risponderà ad alcune domande che sono state poste nell’epilogo della serie originale“. Newman continua dicendo: “Torneranno entrambi i fratelli interpretati da Dominic Purcell e Wentworth Miller. La visione della miniserie è in tutto e per tutto quella del creatore dello show (Paul Scheuring, ndr). Ci saranno delle deviazioni rispetto al punto in cui eravamo arrivati, ma il tutto sarà molto soddisfacente e reso come un vero e proprio evento“.
Newman fa riferimento al personaggio interpretato da Wentworth Miller che era morto in The Final Break, film uscito direttamente in home video. “Paul (Scheuring) non ignorerà – ha continuato Newman – ciò che accadde in quell’episodio, al quale non ha partecipato. L’idea che ci ha proposto presenta però una spiegazione molto logica e credibile del perchè i personaggi siano ancora vivi e si muovano per il mondo“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top