LOGO
,

Creed – Nato per combattere: trailer italiano per lo spin-off di Rocky

Creed – Nato per combattere: trailer italiano per lo spin-off di Rocky

E’ disponibile online il trailer in italiano di Creed – Nato per combattere, film diretto da Ryan Coolger con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.
Il film è lo spin-off della saga dedicata a Rocky Balboa, uno dei personaggi che hanno contribuito ad accrescere il successo di Sylvester Stallone. E nel film, l’attore tornerà a vestire di nuovo i panni di Rocky, questa volta come allenatore di un giovane boxeur.
Prodotto dalla Warner Bros. e dalla Metro-Goldwyn-Mayer, Creed-Nato per combattere racconta la storia del giovane Adonis Johnson (Jordan) figlio illegittimo di Apollo Creed, storico rivale di Rocky. Il giovane, però, non ha mai conosciuto suo padre, morto prima che lui nascesse, tuttavia la boxe scorre nelle sue vene e decide, così, di recarsi a Philadelphia alla ricerca di Rocky.
Ormai ritirato dal ring, Rocky vede nel ragazzo la determinazione che era propria del padre e accetta di essere il suo allenatore, ma contemporaneamente deve affrontare una lotta molto serrata con qualcosa di molto più letale di qualsiasi ring. Vi lasciamo alle immagini del trailer del film, che esce negli USA il prossimo 7 gennaio.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top