LOGO
,

By the sea: Angelina Jolie e Brad Pitt coppia in crisi nel primo trailer del film

By the sea: Angelina Jolie e Brad Pitt coppia in crisi nel primo trailer del film

Scritto, prodotto e diretto da Angelina Jolie, By the sea è atteso nelle sale cinematografiche dal 13 novembre 2015 e da poche ore è disponibile online il primo trailer in lingua originale del film.
Il film ha come protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt, che tornano a fare coppia sul set dieci anni dopo il galeotto Mr. & Mrs. Smith. Interamente girato a Malta, ma ambientato in Francia, By the sea racconta la storia di una coppia americana composta dallo scrittore Roland (Brad Pitt) e dalla moglie ex-ballerina Vanessa (Angelina Jolie).
Estate 1970. La coppia decide di trascorrere le vacanze in Francia, in una cittadina sul mare. Il loro rapporto è in crisi e trascorrendo la vacanza insieme ad altri ospiti dell’albergo, iniziano ad affrontare pesanti questioni irrisolte della loro vita insieme.
Oltre a Brad Pitt e Angelina Jolie, il cast del film è composto anche da Mélanie Laurent, Richard Bohringer, Niels Arestrup e Melvil Poupaud. Vi lasciamo alle immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top