LOGO
,

The Leftovers: ecco il trailer della seconda stagione

The Leftovers: ecco il trailer della seconda stagione

E’ disponibile online il trailer della seconda stagione di The Leftovers, creata da Tom Perrotta e Damon Lindelof e trasmessa da HBO.
La nuova stagione farà il suo debutto il prossimo 4 ottobre e promette ai suoi fan una serie di novità. Ad iniziare dall’ambientazione: questa stagione, infatti, non avrà come scenario la cittadina di Mapleton, ma si svolgerà a Miracle, nel Texas. Anche il cast cambierà: accanto ai già noti volti di Justin Theroux, Amy Brenneman, Carrie Coon, Margaret Qualley e Liv Tyler, si aggiungeranno Kevin Carroll, Regina King e Christopher Eccleston.
La rinnovata famiglia Garvey si trasferisce, dopo i tumultuosi fatti avvenuti a Mapleton in occasione del Memorial Day organizzato dalla setta dei Colpevoli Sopravvissuti, nella cittadina di Miracle. Qui Kevin, Nora e Jill fanno la conoscenza dei loro nuovi vicini, i Murphy. Intanto l’ex moglie di Kevin, Laurie, si riunisce al figlio Tom mentre Meg resterà nella setta dei Colpevoli Sopravvissuti, che però ha subito notevoli cambiamenti rispetto a ciò che era prima. La serie prende le mosse dalla sparizione del 2% della popolazione mondiale (evento conosciuto come il Rapimento della Chiesa). “Nella prima stagione – ha dichiarato Damon Lindelofci siamo concentrati sui sentimenti delle persone che avevano perso i propri familiari e amici durante l’improvvisa scomparsa. Adesso affronteranno il cambiamento recandosi in una città dove nessuno ha perso i propri cari. Come si comporteranno queste persone? Stiamo per fare un salto nel vuoto, ma mi attira molto l’idea di trattare un argomento del genere in maniera del tutto inusuale“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top