LOGO
,

Colin Farrell nel cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them

Colin Farrell nel cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them

La star della seconda stagione di True Detective, Colin Farrell, si è unito al cast dello spin-off della saga dedicata ad Harry Potter, Fantastic Beasts and Where to Find Them.
Protagonista del film sarà il Premio Oscar Eddie Redmayne e figureranno anche Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Il film sarà il primo di una trilogia che la Warner Bros. ha intenzione di distribuire nel 2016, 2018 e 2020. A dirigere il film ci sarà David Yates, alla sua quinta incursione nel mondo di Harry Potter creato dalla scrittrice britannica J. K. Rowling. La pellicola, inoltre, segna il debutto della stessa Rowling alla sceneggiatura: Fantastic Beasts and Where to Find Them, infatti, non è un prequel di Harry Potter, ma, prendendo come spunto l’omonimo libro di testo usato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, la scrittrice ha dovuto inventare di sana pianta la storia di Newt Scamandro, autore del libro.
Colin Farrell interpreterà Graves, un mago che Newt incontra a New York. Le vicende raccontate si svolgono settant’anni prima di quelle raccontate nella saga di Harry Potter e si concentrano sulle avventure che Newt Scamandro dovrà affrontare mentre cerca di documentarsi sull’esistenza delle creature fantastiche. Il primo film della trilogia sarà nei cinema statunitensi a partire dal 18 novembre 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top