LOGO
,

Deadpool: ecco il primo trailer ufficiale

Deadpool: ecco il primo trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di Deadpool, film di Tim Miller con Ryan Reynolds atteso per il febbraio 2016.
Deadpool racconta le gesta dell’omonimo personaggio Marvel Comics creato nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Protagonista del film è Wade Winston Wilson (Reynolds), ex agente delle forze speciali che, dopo aver preso parte ad un esperimento, acquisisce superpoteri che gli permettono di guarire rapidamente le sue ferite. Dallo spiccato senso dell’ironia, Deadpool, noto anche come il Mercenario Chiacchierone, vista la sua parlantina, inizia una spietata caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Il trailer del film è uscito in due versioni: la prima (green band) che potete vedere in calce a questo articolo, e la seconda (red band) vietata ai minori – e che potete vedere qui. Il film, infatti, uscirà nei cinema statunitensi con il divieto alla visione per i minori non accompagnati dai genitori. Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, figurano anche Morena Baccarin, T. J. Miller, Ed Skrein e Gina Carano.
Vi lasciamo alle immagini del trailer green band del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top