LOGO
,

Il Corvo: ancora problemi per la produzione

Il Corvo: ancora problemi per la produzione

Continuano i problemi per la produzione di Il Corvo, reboot del film del 1994 con Brandon Lee, tragicamente scomparso durante le riprese. Dopo l’abbandono del protagonista Jack Huston, la produzione stava vagliando nuovi volti per sostituire l’attore, ma secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’intera troupe ha lasciato il progetto dopo che la Relativity Media, che produce il reboot, ha dichiarato bancarotta lo scorso giovedì.
Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della produzione, ma a quanto pare la Relativity Media è intenzionata ad andare avanti. Le riprese dovevano iniziare negli storici Pinewood Studios di Cardiff, ma i fatti di questi ultimi giorni potrebbero far slittare nuovamente la produzione.
Huston, a causa dello slittamento dell’inizio delle riprese (che dovevano partire in primavera), ha dovuto abbandonare il progetto per incompatibilità con altri lavori, ed ora alla ricerca del nuovo protagonista, si aggiunge quella per il nuovo cast, che sarà completamente sostituito. Pare, però, che saranno confermati sia Andrea Riseborough nel ruolo di Top Dollar, villain del film, sia il regista, Corin Hardy.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top