LOGO
,

Gambit: Channing Tatum è ufficialmente nel progetto

Gambit: Channing Tatum è ufficialmente nel progetto

Sono state smentite le voci che circolavano nei giorni scorsi riguardanti la possibile uscita dal progetto su Gambit dell’attore Channing Tatum.
Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, infatti, l’attore ha ufficialmente siglato l’accordo che lo vedrà interpretare i panni del mutante Marvel Comics creato da Chris Claremont e Jim Lee. Le trattative che hanno portato alla firma del contratto da parte di Tatum sono state molto lunghe con molti stalli, dovuti sia a motivi economici sia a diverse visioni di come far entrare Gambit nell’universo X-Men. Ma finalmente l’attore e la 20th Century Fox sono riusciti a trovare un accordo.
Channing Tatum non ha mai mollato l’osso: la sua intenzione, infatti, di interpretare questo personaggio, mutante capace di sfruttare l’energia cinetica prodotta dal suo corpo, risale già al 2013, quando, durante un’intervista, ha dichiarato di apprezzare molto Gambit, e non solo per le origini comuni (la zona di New Orleans). Il film, scritto da Josh Zetumer, sarà diretto da Rupert Wyatt e le riprese inizieranno il prossimo autunno. Gambit farà il suo debutto nelle sale cinematografiche ad ottobre 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top