LOGO
,

Jake Gyllenhaal in trattative per un film sugli attentati di Boston

Jake Gyllenhaal in trattative per un film sugli attentati di Boston

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Jake Gyllenhaal sarebbe in trattative per il ruolo di protagonista nel film di David Gordon Green dedicato agli attentati di Boston dell’aprile 2013.
Il film in questione si intitolerà Stronger e ancora non ha una data di uscita, anche se molto probabilmente sarà uno dei primi progetti dedicati a questo drammatico evento ad approdare nelle sale cinematografiche (gli altri sono Patriot’s Day con Mark Wahlberg e Boston Strong di Daniel Espinosa). La pellicola è tratta dall’omonimo libro scritto da Jeff Bauman, una delle vittime che è riuscito a vedere in faccia l’attentatore e che, a seguito dell’esplosione, ha perso le gambe. Il libro è stato adattato per il grande schermo da Scott Silver (The fighter, 8 Mile) e da John Pollono.
Alla carriera di Gyllenhaal, quindi, si potrebbe aggiungere un nuovo ruolo drammatico: a settembre sarà nei cinema con Southpaw di Antoine Fuqua, aprirà il Festival di Venezia con Everest di Baltasar Kormàkur e quello di Toronto con Demolition di Jean-Marc Vallée.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top