LOGO
,

Tommy Lee Jones si unisce al cast di Bourne 5

Tommy Lee Jones si unisce al cast di Bourne 5

Il casting del quinto episodio della saga dedicata a Jason Bourne si arricchisce con il Premio Oscar Tommy Lee Jones. L’attore, infatti, secondo quanto riporta Variety, vestirà i panni di un funzionario della CIA e le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare a breve.
Questo quinto film segue di tre anni il clamoroso flop di The Bourne Legacy, diretto da Tony Gilroy con Jeremy Renner, e riprende il personaggio di Jason Bourne, la cui ultima apparizione sul grande schermo risale al 2007 con The Bourne Ultimatum. Ancora una volta a dare il volto all’ex agente segreto senza memoria sarà Matt Damon e a dirigere la pellicola ritroveremo Paul Greengrass. Il ruolo di Jones sarà molto simile a quello che, negli scorsi film, hanno ricoperto Chris Cooper, Edward Norton, David Strathairn e Brian Cox.
Il film è stato sceneggiato dallo stesso regista insieme a Christopher Rouse e a Matt Damon, ma la trama non è ancora stata rivelata. Nel cast, insieme a Matt Damon, torna anche Julia Stiles, mentre altre new entry sono Alicia Vikander e, molto probabilmente, Viggo Mortensen, che dovrebbe interpretare il villain di turno.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top