LOGO
,

Spider-Man: confermati gli sceneggiatori

Spider-Man: confermati gli sceneggiatori

Saranno John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein gli sceneggiatori del nuovo reboot di Spider-Man con Tom Holland nei panni di un Peter Parker adolescente e Jon Watts alla regia.
Rumors sull’ingaggio si erano rincorsi anche nei giorni scorsi senza però nessuna ufficialità da parte della Marvel o dei diretti interessati, almeno fino ad oggi. La conferma arriva infatti direttamente dalla coppia di sceneggiatori intervistati da NPR“Possiamo finalmente dirlo. Questa è la prima volta che possiamo annunciare che lo stiamo scrivendo”, hanno dichiarato Daley e Goldstein, già autori di Piovono Polpette 2 e Come ammazzare il capo… e vivere felici.
E anticipano alcuni dettagli sulla natura comica del loro Peter Parker: “E’ un ragazzo acuto e spiritoso, un emarginato e un geek che usa l’umorismo. – confessa Goldstein – E’ una sorta di rete di sicurezza per i geek come noi, quindi penso che possiamo immedesimarci completamente nel mondo da cui proviene. Come con i suoi superpoteri, che anche noi abbiamo”.

Nel cast del film, che arriverà in sala il 28 luglio del 2017, anche Marisa Tomei, nel ruolo della celebre zia May. Spider-Man: The New Avenger (questo il probabile titolo) potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia; ogni episodio si svolgerà nel corso di un anno di scuola del giovane Spider-Man.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top