LOGO
,

Pixels: proiezione in anteprima il 25 luglio

Pixels: proiezione in anteprima il 25 luglio

La data ufficiale in cui partirà la distribuzione di Pixels nei cinema italiani è il prossimo 29 luglio, ma la Warner Bros. ha organizzato un’anteprima in esclusiva quattro giorni prima, il 25 luglio.
Il nuovo film di Chris Columbus, infatti, sarà distribuito, per solo un giorno, in alcuni cinema d’Italia. Davvero ghiotta come occasione per tutti coloro che non vedono l’ora di vivere le avventure promesse dal film. Il film si concentra tutto su un attacco alieno contro la Terra: le armi usate dagli extraterrestri sono tutti i videogiochi che spopolavano negli anni Ottanta. Pac-Man, Donkey Kong, Centipede, Frogger, le astronavi di Space Invaders e tanti altri saranno, questa volta, il nemico da battere. Il presidente USA Will Cooper (interpretato da Kevin James) dovrà chiedere aiuto ad un suo caro amico di infanzia, il campione di videogames Sam Brenner (Adam Sandler, che è anche sceneggiatore del film), che dovrà mettere in piedi una squadra di giocatori arcade per sconfiggere gli invasori. Nel cast compaiono anche Josh Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghan e Brian Cox.
Sul sito della Warner Bros. troverete l’elenco di tutte le sale italiane dove sarà possibile vedere in anteprima esclusiva il film il prossimo 25 luglio. Di seguito, invece, il trailer in italiano di Pixels.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top