LOGO
,

Mel Gibson direttore creativo per The Bombing con Bruce Willis

Mel Gibson direttore creativo per The Bombing con Bruce Willis

Nella carriera di Mel Gibson si sta per aggiungere un nuovo ruolo: quello di direttore creativo. L’attore e regista, infatti, secondo quanto riportato da Variety, si è unito alla produzione di The Bombing, film in 3D dedicato alla Seconda Guerra Mondiale e di produzione dell’industria cinematografica cinese.
L’attore è stato invitato dal fondatore della Shanghai Kuailu Investment Group, Shi Jianxiang, a far parte del progetto: “Mel è interessato – ha detto Jianxiang – a ciò che è accaduto in quel periodo e ha fornito degli ottimi suggerimenti su come realizzare questo film“. The Bombing porterà sul grande schermo le difficoltà dei cinesi durante il bombardamento di Chongqing da parte degli aerei giapponesi nella Seconda Guerra Mondiale. Shi Jianxiang si è mostrato molto ottimista nei confronti di questo film e ha detto che The Bombing sarà in grado di attirare un pubblico internazionale. Inoltre il produttore spera che questo film possa aprire la strada ad una collaborazione tra l’industria cinematografica cinese e quella statunitense.
Il film è diretto da Xiao Feng e nel cast compaiono anche Bruce Willis e Liu Ye, mentre la produzione può contare su di un budget di 65 milioni di dollari.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top