LOGO
,

American Horror Story – Hotel: online il primo teaser trailer

American Horror Story – Hotel: online il primo teaser trailer

Orfana di Jessica Lange, la serie antologica creata da Ryan Murphy inizia a creare le atmosfere giusto per la sua quinta stagione: American Horror Story – Hotel.
La Fox, dopo averlo proiettato al Comi-Con di San Diego, ha reso disponibile online il primo (di una lunga serie) teaser trailer di questa stagione, che potete vedere in calce a questa news.
Durante il Comi-Con, Murphy, come ci ha abituati, non ha rilasciato alcun tipo di dettaglio in merito alla storia che sarà raccontata nella in questa nuova stagione dello show. Sappiamo solo che non ci saranno siparietti musicali (che nella scorsa stagione erano fin troppo presenti) e che Lady Gaga, protagonista di questa stagione, indosserà degli abiti degni della sua fama. La serie, come si intuisce dal sottotitolo, sarà ambientata all’interno di un hotel, luogo che ha da sempre arricchito l’immaginario horror statunitense (basti pensare a Shining, 1408, Psycho) e chissà se Murphy ci delizierà con una serie di omaggi o citazioni. Sperando che ritrovi quello slancio che caratterizzava lo show nella prima (Murder House) e, soprattutto, nella seconda stagione (Asylum).
Oltre alla new entry Lady Gaga, il cast si compone anche di Finn Wittrock (che nella scorsa stagione ci ha affascinati con il suo Dandy), Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Max Greenfield, Wes Bentley e i veterani Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Angela Bassett. La serie farà il suo debutto ad ottobre.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top