LOGO
,

Suicide Squad: Le prime scene dal ComicCon

Suicide Squad: Le prime scene dal ComicCon

Warner Bros ci ripensa e diffonde una versione ufficiale del trailer di Suicide Squad presentato al ComicCon di San Diego sabato scorso e poi piratato e diffuso online illegalmente.
Il footage mostrato al pubblico del ComicCon non era infatti destinato alla rete, ma qualcuno tra la folla lo ha filmato sfidando i controlli di sicurezza e rilasciando sul web una versione di bassa qualità. E se fino ieri le parole di Sue Kroll, presidente Marketing Globale e della Distribuzione Internazionale della Warner Bros., non lasciavano ben sperare dichiarando al sito amercano Deadline che l’incidente “è stato una violazione della fiducia durevole che abbiamo sempre condiviso con i nostri fan alla convention”, oggi è già tempo di ripensamenti. La portata virale del video hackerato deve aver fatto cambiare idea agli Studios, che ora si affrettano infatti a rilasciare un trailer ufficiale del film.

“Warner Bros. Pictures e il nostro team antipirateria hanno lavorato senza sosta nel corso delle ultime 48 ore per contenere i danni causati dal trailer di Suicide Squad piratato sabato. – ha rivelato la Kroll – Alla fine ce l’abbiamo fatta e da oggi renderemo disponibile lo stesso filmato, che è stato illegalmente fatto circolare sul web, in alta definizione e così come era stato concepito.
Ci rammarichiamo per questa decisione perché avremmo voluto che quel trailer rimanesse un’esperienza unica, destinata esclusivamente al pubblico del ComicCon, ma non possiamo permettere che il film sia rappresentato da un video pirata di scarsa qualità rubato durante la nostra presentazione”.
Il film basato sull’universo dei Supereroi Dc è stato presentato alla convention dal regista David Ayer insieme a tutto il cast – Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (l’Incantatrice), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Ben Affleck (Batman). Suicide Squad arriverà in sala il 6 agosto del 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top