LOGO
,

Sequel in arrivo per Pacific Rim: a novembre le riprese

Sequel in arrivo per Pacific Rim: a novembre le riprese

Dopo il tour per la promozione di Crimson Peak, horror che uscirà a settembre, Guillermo Del Toro ha confermato che il suo prossimo progetto sarà il sequel di Pacific Rim, film da lui stesso diretto e sceneggiato nel 2013.
Durante un’intervista su Yahoo!, infatti, il regista ha affermato: “Inizieremo le riprese a novembre ed ora siamo nel pieno della preparazione dei modelli dei robot: è tutto molto eccitante, soprattutto pianificare sequenze e battaglie epiche“. Il film, secondo quanto affermato dal Del Toro, non sarà ambientato immediatamente dopo quello che è successo nel primo film, ma a distanza di qualche anno: “Il mondo è stato liberato da Kaiju e ora che gli Jager – ha proseguito il regista – non sono più utili al combattimento dobbiamo spiegare come verranno usati. Ne avremo ancora per tre o quattro mesi, quindi novembre ci sembra la scelta giusta per dare inizio alle riprese“.
Per il momento, la data di uscita di Pacific Rim 2 è stata fissata ad agosto 2017, ma non si sa se l’attore protagonista, Charlie Hunnan, tornerà a vestire i panni di Raleigh Becket.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top