LOGO
,

Wesley Snipes: “Blade potrebbe tornare al cinema”

Wesley Snipes: “Blade potrebbe tornare al cinema”

Durante un’intervista a Deadline al Comi-Con di San Diego, l’attore cinquantaduenne Wesley Snipes ha parlato di una remota possibilità secondo la quale uno dei suoi personaggi più noti, Blade, protagonista di una trilogia cinematografica che si è conclusa nel 2004, potrebbe ritornare in sala.
Dopo i tre film targati New Line, infatti, i diritti di Blade sono tornati nelle mani della Marvel e l’attore ha affermato di averne incontrato i dirigenti per discutere di una serie di progetti: “Abbiamo avuto un incontro meraviglioso e davvero molto produttivo, discutendo di molte cose. Non so in che punto si trovi [il progetto di Blade 4, ndr] nei loro programmi, non è stato deciso. Credo non ci sia ancora nulla di definitivo“.
Soprattutto dopo i primi due film (il primo del 1998 e il secondo del 2002), Blade è diventato un personaggio molto amato dal pubblico, ma ancora non si sa se la Marvel ha intenzione di produrre un quarto film oppure, come affermano molti rumors, se vuole introdurre il personaggio all’interno di una serie prodotta insieme a Netflix (molto probabilmente Daredevil) così da valutarne la tenuta e la possibilità di dedicargli poi uno show tutto suo.
Sono sempre stato – conclude Wesley Snipesun fan di questi adattamenti e non mi dispiacerebbe tornare a far parte della famiglia. Ma se non realizzeremo Blade 4 con la Marvel, ci dedicheremo ad altro“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top